giovedì 14 giugno 2012

AUTOPSIA PSICOLOGICA la copertina!

sito ufficiale

4 commenti:

Bufobuffo ha detto...

Ciao, sono uno dei tanti (spero) che hanno comprato Autopsia Psicologica a Lucca, e penso l'unico idiota che ti ha chiesto se quello fosse il tuo primo fumetto(ero fuso!) Ti faccio grossi complimenti per il tuo stile fresco, curato e originale, Riguardo la storia devo ammettere che la sto rileggendo più volte per afferrare i dettagli più minuti, ho bisogno ancora di tempo per dare un giudizio !
Buona serata e buon lavoro

Ivan

Dom ha detto...

ciao ivan… si a lucca Autopsia è andato molto bene:)… grazie mille per i complimenti ai disegni… e la storia è decisamente molto molto particolare e serve qualche rilettura per apprezzarla bene!;)
buonaa settimana e a presto!
Dom

Unknown ha detto...

Ciao! Anche io ho comprato Autopsia a Lucca. Ho mandato lo scagnozzo a ritirare il libro al mio posto dato che volevo a tutti i costi la dedica ma dovevo partire. Comunque l'ho già letto 2/3 volte ed oltre ad aver amato i disegni, come già ti ho detto a Lucca, mi è piaciuta molto anche la storia. Complimeti davvero!

Unknown ha detto...

Ciao! Anche io ho comprato Autopsia a Lucca. Ho mandato lo scagnozzo a ritirare il libro al mio posto dato che volevo a tutti i costi la dedica ma dovevo partire. Comunque l'ho già letto 2/3 volte ed oltre ad aver amato i disegni, come già ti ho detto a Lucca, mi è piaciuta molto anche la storia. Complimeti davvero!